Ruby PM anfiteatro HoF Via Dante MI 1996

 

Dopo le pezze di Fame e di Kalimero concludiamo la murata PM, che faceva da fondale all'Anfiteatro di Via Porlezza, con la pezza di Ruby.
Lettering superfunky con abbondante dose di freccie in entrata e in uscita! Inside a fasce orizzontali di colori, movimentati da geometrismi sui bordi delle fasce, poi bolloni, e stelle, che ci stanno sempre bene.
Probabilmente pezzo non finito, dato che in alto il nero è rimasto grezzo e non definito come sull'altro lato.
Il puppet che sostituisce la B dovrebbe essere Felix The Cat, ma mi sfugge completamente il motivo per cui abbia una lancia da giostra medievale in mano e una bombetta in testa.
Anche questo non finito.
Di fianco alla testa, la P e la M.
L'avrà finito poi?

0206 aggiunge: "Il pezzo è stato interrotto da una visita della municipale in versione sceriffi incazzati viste le lamentele dei nobili cittadini del quartiere...
Lo spot non era legale, solita schedatura con minaccia di denuncia e multa salata.
L'anfiteatro di via Porlezza venne ribattezzato la Dam xxx con chiari riferimenti alle piazze di Amsterdam.
In una prima fase abbiamo convissuto anche con un i dark che si trovavano anche loro lì per ascoltare un po di new wave, dopo di che il troppo colore suii muri credo li abbia fatti desistere dal continuare la frequentazione..per cui occupammo la piazza che divenne un ritrovo PM e LK.
Inutile aggiungere quanti lotti del Rosso e Alverman vennero distrutti sui gradini dell'anfiteatro dagli amici delle forze dell'ordine...
Il pezzo venne chiuso successivamente ma poco dopo imbiancarono tutto. Forse una foto era stata postata sul sito di miresidenza.
Il felix era un goffo tentativo di trasformarlo in Alex di arancia meccanica, nella versione finita era più intuibile
".


(foto: Event_Horizon32)

Commenti

Post più popolari