Considerando una media di 10 accessi al giorno ad I Don't Care! Blogzine domani dovrei arrivare al seicentesimo accesso (quindi, più o meno, 500 accessi effettivi esclusi i reload).
Naturalmente non potrà fregare di meno a un sacco di gente, ma metterò giù una classifica dei siti di provenienza con cui molta gente arriva qui. Inutile dire che dominano incontrastati gli accessi diretti (cioè non provenienti da link), però rispetto alla lista di qualche tempo fa ci sono un pò di novità.
Lo so che sembra un discorso un pò del cazzo, ma mi sono sempre piaciute le statistiche... Per chi fosse interessato ad informazioni effettive, cliccare sull'icona del counter vi dirà tutti i "numeri" di questo blog.

A parte questo, lo so che sembra voglia allungare il brodo, lo so che ho promesso interviste e articoli... Ma tanto non mi paga nessuno e quindi li metto quando mi tira il culo (l'educazione prima di tutto!).
Comunque il report dell'HIU lo salto, perchè ora che lo scrivo saranno passati troppi giorni... Oltre agli ospiti (di cui potete sapere qualcosa qui, ho rivisto un sacco di gente che vedo una / due volte all'anno, e conosciuto di persona o reincontrato un tot di nick conosciuti nelle messageboards, su tutte, presente con la sua distro XXmaterialaXX, cui linkerò il sito "principale" a breve (per ora vi dovete accontentare del diario!).

Vabbè, magari domenica ce la faccio a tradurre tutto quanto promesso...

Commenti

Post più popolari