Va bene, già lo so che questo è il post meno interessante per chiunque, ma nell'attesa di finire la preparazione dell'intervista prevista qualche post fa, cerco di annoiare chiunque non sia interessato alle statistiche con qualche dato sugli accessi a questo blog, al giro di boa dei 600 accessi (500 circa esclusi reload).
La "classifica" delle URL di provenienza (cioè i siti da cui si è arrivati qui) è questa:
richiesta diretta - 219
Milano HxC msgbrd - 111
Fastidis msgbrd - 56
laMini Blog - 38
Mach5 msgbrd e sito - 28
Agnostic Front msgbrd - 21
Bloggando - 14
Blogger - 11
Karletto blog - 9
Materiala diary - 7
Naturalmente il dominio incontrastato è quello delle "richieste dirette", cioè di chi digita manualmente l'indirizzo o ha messo questo blog nell'elenco "preferiti" del suo browser.
Di seguito vengono le messageboard dove posto più spesso, tra cui domina Milano Hardcore, la board dove posto più spesso insieme a Fastidis, che si trova più arretrata sopratutto perchè. diversamente dalle altre board, non ha lo spazio per aggiungere i link e solo nelle ultime settimane ho capito come aggiungere il codice html al testo per far apparire il link.
Sempre a proposito di messageboard, notevoli i 21 accessi dlla board degli Agnostic Front, dove postano prevalentemente americani, inglesi, olandesi e sudamericani, i quali, non capendo probabilmente una fava del testo in italiano saranno rimasti qui pochi secondi (ma il tempo di permanenza non lo conosco, dato che è Shiny Stat offre questa possibilità solo nella versione a pagamento del contatore...).
Tra i blog "fratelli" domina incontrastato Fabio "Non ce n'è" con il blog della sua fanzine laMini, il primo ad aggiungere un link ad I Don't Care! sul suo blog, new entry Karletto e Materiala che mi hanno linkato nelle ultime settimane.
Rimangono Bloggando che mi ha segnalato tra i nuovi blog registrati da poco e dove potrete trovare link a decine di blog interessanti e, naturalmente, Blogger, da dove, nonostante appaia il link a IDCblog per pochi secondi ogni volta che aggiorno, una decina di persone sono arrivate qui, le stesse, presumo, provenienti da Brasile, Finlandia, Belgio, ecc. segnalate dal tracker degli stati di provenienza.
Se qualche malato di mente fosse interessato a saperne di più riguardo agli accessi qui, basta cliccare sull'icona del contatore per avere le stesse informazioni che ho io.
Vabbè, per questa volta è tutto... Prometto che parlerò di statistiche solo una volta superati i 1000 accessi!
Ora mi aspetta un appuntamento con il water, poi, alleggerito e docciato, serata al Bulk con contest di skaters e concerti di Woptime (Torino Punk Kings), Crummy Stuff e altri. See ya in the pit!

Commenti

Post più popolari