Il template "sembra" sistemato. Il sembra è virgolettato perchè con l'html non si sa mai.
Apparentemente quello che sembrava disturbare erano degli spazi vuoti alla fine della riga di codice. In realtà penso si tratti di una maledizione lanciata dal mago faraone tutankamon, a cui mi pregio di fare scherzi telefonici (scherzo, naturalmente, non sono io!), per fortuna ci ho gli amici appassionati di Wicca.
No, in realtà l'html non è una scienza esatta. Tutto funziona normalmente e all'improvviso il tuo pc esplode (se invece è un Mac vi si autoinstalla windows) senza un motivo apparente, ma solo perchè con il bordo della mano avete toccato la barra spaziatrice.
Con tutto ciò sono finalmente comparsi i link che avevo aggiunto: Voice Of Vengeance e Barbecued Brains. Se non trovate più il link a Barbecued Brains però non è per censura, ma perché ora quell'indirizzo ti manda alla pagina di apertura di Splinder (provare per chredere!).
Inoltre ho aggiunto un link ad Ice Queen che mi ha linkato sul suo blog, e a We are all dead che, però, mi ha linkato solo in un post e non nei link fissi.
Sono anche entrato nella classifica di SkipIntro essendo stato nominato nello stesso giorno da altri due blogs.

Per quanto riguarda il post di due giorni fa sui Cabotron ho ricevuto svariati complimenti da un tot di persone che hanno scritto, nonché 150/200 accessi in tre giorni, che hanno fatto schizzare il mio counter oltre la barriera dei 1000 accessi mensili per marzo.
Ringrazio tutti, anche se mi preme sottolineare che alcune inesattezze in quello che ho scritto ci sono (tipo i NoFx segnati nell'anno sbagliato e qualcos'altro), è che l'età avanza e la memoria non è più quella di una volta, oltre tutto non c'è più la mezza stagione e non bisogna pretendere di avere la botte piena e la moglie ubriaca, ma del resto gallina vecchia fa buon brodo e alla fine quello che non strozza ingrassa!

Commenti

Post più popolari