Sono tornato!
Una settimana senza MAI connettermi, con l'internet point più vicino dall'altra parte dell'isola. Nonostante l'assenza di qualunque aggiornamento per questi giorni sembra che qualcuno sia venuto qui comunque, visto che sono stati sorpassati gli 8300 accessi.
Naturalmente le mie mailbox brulicavano di lettere (una 50ina di cui solo 20 spam!) a cui da domani risponderò.
Devo dire che mare, sole e piscine di acque termali non mi hanno fatto sentire la mancanza di un pc. Addirittura, dovendo scrivere delle cartoline ho usato (orrore!) una penna.
Ho perso anche qualche concerto, ma si sà che quando uno va via ci sono almeno tre concerti a sera che vorresti vedere, mentre se sei a Milano senza un cazzo da fare proprio quella sera non c'è un cazzissimo di niente.
Beh, sono qua, abbronzato e assonnato, magari farò un report, ma non sono sicuro. Ho dormito almeno 15 ore al giorno e non sarebbe molto divertente (per voi da leggere intendo!), e poi, vabbè, non è molto punk.
Datemi il tempo per rientrare nella vita di legno del blogger, quell'occhio disincantato che che ti fa sembrare degna di scrittura (e per voi di lettura) qualunque anonima e noiosa vaccata.

Commenti

Post più popolari