Zoid e Craze MNP bombing in Corvetto MI fine 90's

Piazzale Corvetto verso raccordo Autostrada del Sole
Zoid e Craze hanno bombardato praticamente ovunque fin da subito quando gli 80's finivano, i 90's correvano e pure quando arrvarono gli 00's.
La data esatta di questi bombing non la so. A giudicare dallo stile direi fine anni 90's, magari 98? E mettetela qualche data, cazzo!
(AGGIORNAMENTO: Il Craze mi dice che dovrebbe essere circa 1996)
La foto è del 2008, ma il muro coperto di muschi, licheni, protozoi, alghe e incisioni rupestri paleolitiche mi fa sospettare che le scritte non siano state vergate nel terzo millenio.
Il Craze aveva la caratteristica di farsi questi bombings che erano quasi dei mini pezzi più che dei throw ups: lettering semplice ma definito, uno o 2 colori per gli insides, magari qualche riflesso e deco interna con un terzo colore, sfondino semplice a fare da base sotto, oltre alle crew tags (MNP, UCL, FDS) e scritte varie.
Insomma, per andare sul sicuro un six pack di bonze se lo portava dietro sempre.
Più classico, invece, lo Zoid di fianco: solo riempimento e outline, ma lettering quasi da pezzo, che non puoi proprio chiamare throw up.
Il muro esiste ancora, anche se mancante di diversi pezzi d'intonaco cascati sul marciapiede.
Ma se passate da Piazzale Corvetto, vi fermate a fare benzina alla Esso schivando i pusherz che vi vogliono vendere per barella l'intonaco di prima, proseguite sul raccordo per l'Autostrada del Sole e guardate sulla destra, qualcosa sul muro vedete ancora.

Commenti

Post più popolari