CKC Hi-Tech, Novate MI, 98-99: Sky4 (1 di 3)


Cominciamo con questa di Sky4 una murata calakiavacollassa con 3 pezze, che in omaggio alla scritta posta dal Gianni qui sopra, chiameremo CKC Hi Tech!
E di alta tecnologia del writing proprio si tratta: a cominciare da questa, Sky in pieno periodo "della fisarmonica", dal modo in cui faceva il 3D: una roba assurda, con 2 colori diversi per differenziare un lato da quello perpendicolare. Roba da far sanguinare gli occhi mentre la stai facendo, oltretutto, per complicare le cose, su una barra il 3D ha orizzontale blu e verticale giallo, su quella successiva a colori invertiti.
Poi giallino chiaro a fare una specie di bordura alla partenza del 3D, su lettere costruite come solo Sky sa fare e insides con colorazioni da psichedelia pura, con colori contrastanti e complementari buttati in faccia a chi guarda.
Cattiveria pura.
Sul lato destro vedete una cosa blu/azzurra: è l'inizio del pezzo di Phato che vedrete la prossima volta.
La murata è circa del 1998 o 1999, sul muro di recinzione di una ex area industriale che si trovava in Via Beltrami, a Novate, poco dopo il ponte che porta a Quarto.
Ora non esiste più da 3-4 anni, abbattuto per far posto a capannoni nuovi, ma brutti come quelli vecchi.I pezzi singoli li posto sul mio blog, ma la murata intera la metto su Pezzate, casa CKC, alla fine della serie.

Commenti

Post più popolari