Dumbo Gans Risk FIA Lungolinea FNM, MI 2001


Le singole pezze di questo bombing FIA le avevo già postate, ma abbastanza disordinatamente, una su Instagram, una sulla pagina, una boh.
Machecazzo, non si può postare così la Fuck It All.
Quindi sono tornato in questo tratto delle Ferrovie Nord tra le stazioni Cadorna e Domodossola, di fronte agli studi della RAI, per fotografarli tutti insieme con i binari sotto, che si vede che sono lungolinea.
Il bombing risale al 2001, e lo so perché o Gans O dumbo si sono presi la briga di scriverlo di fianco al pannello.
Risk a frecce e stelline e cerchietti e palline, con lettere verdeggianti, Gans a lilla e giallo con sottilissimo overline e leggibilità pressoché assente, Dumbo classic 2001, con nuvolette di sfondo e alucce sulla O.
Essendo sulla barriera antirumore, a diversi metri dalle rotaie sottostanti, non sono stati toccati da nessuno, e i writers che si sono avventurati la sopra successivamente si sono messi a fianco senza crossate da toys.
Diversamente da quello che succede al piano dei binari, dove le sovrapposizioni ci sono, ma dato il tipo di parete, con quei foratoni a superfice corrugata per evitare echi quando passano i treni, nessuno si permette grosse evoluzioni stilistiche.

Commenti

Post più popolari