Walkin' down Giambellino Street 1993 - part 4: 16BC - Tebò - KayOne Dust MNP


Quarta parte della passeggiata in Giambellino!
Continuiamo da dove avevamo lasciato. Infatti  sulla sinistra vediamo di scorcio il throwie di Dust MNP e quello di Krema 16BC che avevamo visto nel post precedente.
A loro seguono, in verticale sul settore di muro successivo, un 16BC bianco con outline nero. Non so se lo vedete nei piccoli schermi degli smartphone, ma di fianco al 16 c'è una A piccina: doveva leggersi 16aBC, Sedicesima Barona Crime (Tawa, Krema e Debby se non sbaglio). A breve, con l'ingresso di altri sarebbero diventati 16K.
Segue un MNP verticale, bianco, caramello e outline marroni: i colori mi sembrano le Dupli del muro dei mondiali 90, ma la mano è quella di KayOne.
Nel pezzo di muro sotto la targa della Via Giambellino, in rosa e outline (presumo) rosso, un throwie di Tebò, che fino a poco prima firmava Mr.Duke.
Arrivati al portone di metallo, che una volta era l'ingresso all'area industriale retrostante, sotto i manifesti del PDS e di Rifondazione Comunista (cosa che ci ricorda che siamo in Giambellino nel 1993), troviamo un softie KAY oro (o marrone?) e nero di KayOne e un blocco MNP argento di Dust.
Tutti e due con le stelline e i riflessini, ma siamo quasi a natale e le lucine ci stanno.
Alle prossime foto torniamo indietro per pezze arrivate in seguito, per ora ringrazio Spice VDS che, nel 1993, si è fotografato queste!

Commenti

Post più popolari