NYCaps NTR YEA, Autostrada A8, MI 2007

foto 2007
Caps sull'Autostrada dei Laghi non è una novità. L'avevamo visto un po' di giorni fa con il Kaps in gotico vicino al casello.
Ora il casello l'abbiamo passato, abbiamo passato quello che resta dell'Alfa Romeo di Arese, i 2 autogrill spaziali poco più avanti, e siamo arrivati allo svincolo per l'uscita di Lainate. Da non confondersi con Linate, che ha una vocale in meno ma un aereoporto in più, oltre ad essere dalla parte opposta di Milano.
Comunque, per rimanere in questo ameno angolo del northwest milanese, un bel giorno, o più probabilmente una bella notte, Caps si è lanciato in una delle sue opere lontano da terra.
Diversamente dal Kaps gotico, questo NY Caps occupa tutte e 2 i sensi di marcia dell'autostrada, proprio nella parte più centrale.
La scrittina a lato "Caps in New York City" mi fanno pensare a un "ricordo" di un viaggio nella Mecca del writing, non so se prima o dopo il viaggio, ma boh.
Sull'altro lato, invece, dedica a Beps BN.
In mezzo sta cosa con letteroni in bianco con outline blu, "NY" con sfondo splash che sembra arancione, mentre "Caps" ha sfondo azzurro. Se sono quelli i colori, sono pure i colori sociali del NY Mets, team di Baseball NuYoricano. Voluto? No? Boh.
Comunque una mazzata di bombing di questo genere non poteva durare a lungo.
Troppa distrazione per auto e camion che passando avrebbero potuto dire machecazzo?!?
Fu coperto in marroncino ruggine qualche tempo dopo.
Se ci passate ora, qualcosa dell'outline ancora s'intravede sotto la rugginatura rossomaròn.
Citazione finale per il bombing laterale sul supporto in cemento a cui sono appoggiate le travi a doppia T del ponte: è di Moca, socio di Caps in Yea.

foto 2017

Commenti

Post più popolari