OAS, bombing, MI 2009


E insomma, io ho questa fissa di postare sopratutto coese che hanno più di 10-15 anni. Un po' è perché le robe più vecchie, diciamo quelle pre 2000, sono quelle dove ho più sturielète da raccontare, un po' è perché il writing degli ultimi 10-15 anni non mi fa impazzire.
Lettere brutte, scopiazzate, pannelli tutti uguali con quelle lettere sghembe con la riga in mezzo o disegnate con grafia da scuola elementare e riempimenti a cazzo.
Però, ogni tanto ci trovi anche cose belle. Colpi di genio, fiori che crescono in un giardino pieno di stronzi di cane.
Ma alla fine, chi cazzo sono io per giudicare? Per cui apro spazio per tutte le robe su muro (perché quelle su treno nuove l'album ce l'hanno già), tags, bombing, magari qualche pezza. Che hanno meno di 10 anni.
Quelle che mi piacciono (poche), quelle che non mi piacciono (molte), ma tutte quelle che offendono il decoro della città.
Come sempre, no info, no nomi.
Chi sa, sa, chi non sa, s'attacca.
Comincio con questo softie OAS a fatcap, argento, blu e rosa del 2009, probabilmente in Ticinese.
E la Vespa davanti ci sta proprio bene.

(foto: Secse One)

Commenti

Post più popolari