ZeroT2 CMC Major Force poster, 1994


Major Force era un marchio d'abbigliamento degli anni 90.
Quello che ora chiamate streetwear.
Ok, non sono la persona più adatta a parlare di moda.
Da quando avevo 12 anni il mio dress code è sempre sneakers, jeans, t-shirt e felpa. Bomber se fa freddo. Anfibi se piove o nevica.
That's it. Metto qualcosa di diverso se c'è un matrimonio. Se no son 40 anni che mi vesto così.
Sono talmente monotono che ogni 10-15 anni torno di moda.
Non avrò mai i fashon follower di Chiara Ferragni, suppongo.
Comunque vi posto questa chicchetta: Poster disegnato da ZeroT2, con uno dei millemila puppets per cui era famoso nei novanta's. CMC style!
Questo, in particolare, era un calendario del 1994. Non è che me lo ricordo, e non c'è scritto 1994 da nessuna parte, ma il 1 gennaio era di sabato nel 1994. Quindi.
Il claim (si dice così amici pubblicitari?) "Top to bottom whole body" ti dice da dove viene chi ha fatto il poster e chi era il pubblico di destinazione, mentre grafica, font ed effetti vari ti dicono le ispirazioni grafiche 80's e 90's.
Era stampato su cartoncino "marroncino carta riciclata", circa 100 x 35.
Non ricordo assolutamente dove l'ho preso.
Qualche negozio HipHop? Qualche grossista di quando avevamo la distro di dische e cose varie?
Boh.
L'ho visto, l'ho preso.

Commenti

Post più popolari