38SQUAD, Rimini, primi 90's


No, non è arrivato il momento di cambiare gli occhiali.
Ho fatto proprio una foto di merda.
Ero a Rimini 2-3 anni fa, ma con i bioritmi settati sul fuso orario di Vladivostok.
Insomma: ero in vacanza, al mare, potevo svegliarmi quando cazzo volevo, e invece.
Le sei di mattina e niente sonno.
Così mi alzavo, mi vestivo, e mi facevo qualche kilometro a piedi: VIserbella, Rivabella, attraversavo il Marecchia, San Giuliano a Mare e quindi Rimini.
Arrivato lì, se era ancora presto andavo verso il mare. Se invece si stava riempiendo di turisti, giravo a destra, arrivato al Porto Canale e mi giravo tutta la hall of fame del porto.
E poi tornavo indietro, bello affamato, per spazzare via il buffet della colazione nell'albergo dove stavo.
Purtroppo, alle 7.00 di mattina, ora in cui arrivavo alla HoF, c'era una luce di merda per fare le foto.
Per cui sono venute "malino". Sopratutto questa, al buio del ponte con le luci dell'alba a lato che contrastano tutto, mosso oltretutto.
Ma questa la dovevo postare. Rooots of kRimini!
Questo bloccone 38SQUAD penso sia dei primissimi anni 90's (forse proprio 1990?), e penso fatta dalla squad al completo, ma attendo conferme. Che fosse la crew di Eron lo sanno anche i pesci del porto (e tenete conto che secondo recenti studi la memoria dei pesci è una memoria selettiva che dura pochi giorni), ma piacerebbe indicare anche gli altri che ponettero mano.
La stella a sostituire la A, tocco di clesse!
Purtroppo, in oltre un quarto di secolo, sopra un fiume (che mi dicono luogo prevalentemente umido), su una superficie di mattoni, rimane quello che rimane.
Poco: il 3 di 38 e UAD!, con la stella. Pure scoloriti, che il resto se l'è mangiato l'umidità di risalita del muro.
Mr.Wany ne aveva fatto una foto nel 94-95, ed era già un po' scrostata...
Chissà com'è ora, che da 26 gli anni son diventati 29.

Commenti

Post più popolari