Cromatica 95 a Vercelli: Mask Lark Amok ZN13

ZN13 - Foto Daniele

Riprendiamo i post dedicati a Cromatica 95, jam nota per le murate spettacolari e le zanzare grosse come gli elicotteri di Apocalypse Now, ma senza Cavalcata delle Valchirie.
ZN13 erano di casa a Vercelli.
Sir2/Riso era parte della ZN13 ed era di Vercelli, per cui diversi di loro avevano già diverse pezze alle spalle sui muri della città, anche prima di Cromatica, fin dai tempi dell'Oblò (ci torneremo anche lì...).
Sulla murata avevano pezzato tutti quelli con la K nel nome.
Mask con lettering a 3D abbastanza sottile e la O esplosiva, con quella freccia che corre a nascondersi in un büsell.
Lark, che qui scrive Larkem con gli insides strisciati e colati.
Amok che, nella pezza, poteva aggiungerci qualche punta.
Siccome gli ZN13 con la K erano finiti qui, ospitarono il puppet in alto di MastroK SIC THP, che con 3 bonze, rosso, giallo e bianco, manda a casa tutti.
Nell'angolo in basso a destra si infila un altro puppet monocolore che, in base alla regola della K, potrebbe essere di KayOne THP.
Avevo due foto di questa murata, una di Daniele che mostra tutto il muro e i "dintorni" che vedete sopra. Aggiungo quella fatta da Slog (che partecipò a Cromatica), che inquadra i pezzi da più vicino.
(AGGIORNAMENTO: aggiungo al post il ricordo di Lark "L'outline originale era in realtà Larked e doveva integrarsi con la scrittina OVER e diventare un Over Larked ma per questioni di spazio (come spesso accade) la scrittina è finita in basso ed il pezzo di Amok sopra alla D finale. Mi ricordo una bellissima Jam. Un discreto stato di fattanza perpetua. Lo stereo della Dafne che mandava Army of Me di Bjork in loop mille volte. Risate a crepapelle con Sky4 fuori dal Tina Pica (credo), locale dove si teneva la serata. Noce che a fine Jam ci dice: "io mi fermo qua, ho visto delle cisterne sospese lungo la linea arrivando qua in treno. - Ah, e poi come torni a Milano? - Risposta: Boh!!?")


ZN13 - foto Slog

Commenti

Post più popolari