DCN in FNM 1997 parte 3 di 4: FURTO


Questo windowdown di Furto portava un po' di colori pastellosi sull'austero marrone delle vecchie carrozze FNM, forse un EAB 810 o 820, ne vedo troppo poco del treno per capire.
Peccato per la foto fatta di fretta, cercando di non farsi notare... non vediamo molto del treno, ma gustiamo le nuances di marrone rugginoso del pavimento di Cadorna FN.
Oddio, colori pastellosi... a parte azzurro, giallo e rosa del fondo, ci sono un po' dmarroni vari, come caccole sparse a piene mani, oltre a geroglifici sparsi in giro e un triangolo in un angolo della O che fa molto Illuminati!
Dedice a DCN e IWS, e un FUNKY appoggiato sopra la R.
La foto è del 98, il pannello mi pare precedente, probabilmente 97 come gli altri della serie DCN postati finora, Hook e Guen.
AGGIORNAMENTO: Furto ci scrive che “Se non mi ricordo male eravamo a Laveno. Mi sembra che c’era GUEN, ALPHA e forse anche RAE e STARCH di Treviso. E ci portò Guido con la macchina. Serata molto buia e un po’ suspect. Ero tornato dalle vacanze al mare e per questo che avevo fatto quella colorazione molto light and bright”.

(foto: GoTaste via @Codename_route )

Commenti

Post più popolari