S13 clown posse!


Jerry mi ha girato sta foto che, se avessi una dignità, non la pubblicherei.
Invece.
Invece ecco 2/3 della S13 crew che cercano di fare una posa minacciosetta, ovviamente chiusa in burletta.
Jet4 ha un giubbotto lucido con colori da trapezista del circo, io un bomber verde talmente largo che mi andrebbe bene ora, che peso quei 20-25 kili in più.
Lui voleva fare la posa gangsta con le braccia incrociate, ma sembra uno appoggiato a un tavolino invisibile.
Io mi sono tirato giù il cappuccio per fare il cholo loco ma sembrando un pirla col cappuccio sugli occhi.
Teatro, saggio e dignitoso, ha preferito rimanere fuori dalla foto.
Dov'eravamo? Quando?
Boh. Da qualche parte fine anni 80's, primi 90's.
In giro con la distro WHIP o a fare spruzzarelli S13.
Quel bomber l'ho buttato quando le maniche diventarono troppo piene di vernice.
S13 CLOWN POSSE!

Commenti

Post più popolari