SirTwo ZN13, HoF Rimini 1995

 


Hall of Fame del porto canale di Rimini, millenovecentonovantacinque.
HoF che ha ospitato la crema del writing locale oltre a diversi writers di passaggio per la riviera.
Il punto esatto dovrebbe essere circa dietro la Chiesa della Madonna della Scala (protettrice dei writers che fanno i pezzi in alto), e mi rendo conto del controsenso di scrivere "esatto" e "circa" nella stessa frase.
SirTwo si è cacciato questo delirio di lettere a nastri che si sovrappongono e sottopongono, incrociandosi come celtic knots addestrati in aerosol dynamics.
Ma che cazzo scrivo, vabbé.
L'impianto base delle lettere, sfrondato di tutte le extensions e deco varie, è quello delle lettere che usava sulle pezze più semplici è pure su qualche monocromatico, con la R che si allunga e il piede che rientra.
Il puntino sulla I è la testa di un puppet con spraycan in mano.
Sul lato, scritta (VAV?) con codici a barre, il suo autoritratto dietro al 13 di ZN13, una delle sue crew insieme a pdb, pev, csb e Covo Delle Bisce (che è anche scritto  sotto la R).
Le deco interne a riccioli spigolosi sono fatte con gli stessi tre colori che si sfumano e si sovrappongono a vicenda, bianco o rosa chiaro, rosa e rosso (tinte Sparvar se non sbaglio... non le usavo mai, quindi non saprei dire i colori precisi...).

(foto: Zaro33)

Commenti

Post più popolari