Kid & Loze THP 1995 Pea Brain 1992 - BO 1995

 

Lungolinea che ho fotografato durante un viaggio per... boh. Non mi ricordo più.
Cioè, non mi ricordo se stavo andando a Bologna o stavo passando per andare salcazzo dove.
Sul muretto che affianca i binari ho fotografato un po' di cose e, più vicino alla stazione, questo bombing di Kid e Loze, ovvero la sezione norvegese dei THP.
Loze se l'è cavata con un rosa e un lampone per l'outline che mi sembrano quelli Dupli, e hanno avuto una copertura nei limiti della decenza, mentre gli azzurri e rossi del Kid sono stati assorbiti e fagocitati dal cemento prefabbricato del muretto.
Ci hanno tenuto a salutare gli amici e farci sapere che passavano in interail nel 1995.
Nel 1992 o 93, invece, era passata Pea Brain a lasciare alcune delle sue paperelle.
Continuavano sulla destra ma non sono riuscito a fotografarle tutte.

Commenti

Post più popolari