Dado + Draw SPA MW in Lunetta, BO 1997


Questa pezza l'avevo già postata un paio di anni fa, una foto diversa, ma presa di lato (che quando hai quegli alberelli del cazzo davanti non sai mai dove metterti), un pelo sfuocata e con i colori "lievemente" falsati.
Ma siccome Texas mi ha girato una frontale, a fuoco e con i colori giusti, contravvengo alla mia regola di non ripostare foto già postate.
Non è vero. Posto il cazzo che mi pare.
Comunque bisognava. I colori e le linee di Dado si erano perse in un trionfo di colori pastello, per cui tutti i loop che corrono in giro a generare le lettere, rincorsi da frecce rientranti e uscenti li potete godere meglio, con colori simili a quelli reali e linee definite.
Lo stesso vale per i puppets di Draw con colorazioni a contrasto calde e fredde.
Che poi, Draw mi disse che la murata era del 1997, anche se io intravedo un 96 sotto la sua firma sulla destra... Ma magari sono due cerchietti (che a Bologna avevano la mania dei cerchietti nei pezzi) e non la testa e la pancia di un 9 e di un 6, e io ho scritto accazzo.
Dedica ai ragazzi del Mazzini!

(foto: Texas)
(altra foto: NIMAI)


Commenti

Post più popolari