Boogie + Vire EAD heaven spot PD 1996
Faccio sempre il possibile per postare foto inedite, per cui metto le mani avanti: questa la postò già anni fa Boogie sul suo profilo.
A me l'ha girata Vire, che era li sopra con lui, per cui faccio uno strappo alla regola, tanto sto spazio è mio e faccio il cazzo che mi pare.
Ma torniamo a bombing.
Il quartiere è quello dell'Arcella, ovvero la zona a nord della Stazione di Padova, in Via Aspetti. E il tetto è quello del Cinema Arcobaleno, che ora è diventata una sala bingo dove gli anziani patavini dilapidano la pensione.
Ma di quando salirono su, nel periodo in cui Vire abitava a Padova, ce lo racconta lui: "La serata tipica padovana era bombe (solo erbette) e bombing. Io abitavo proprio dietro al cinema, nel quartiere Arcella, che per l'occasione era agghindato a festa con tanto di impalcatura.
Boogie era di casa a casa e, dopo le consuete bombette, decidemmo di fare un po' di arrampicata.
Il resto è immortalato nella foto."
Boogie EAD ha fatto il suo bombing con candela accesa al posto della I, mentre Vire, che oltre EAD è anche nella milanese DCN, ha usato il pilastrino di cemento per tagliare la V del suo VIR.
Vire ha anche lui la V all'inizio del nome e sapete che è una lettera difficilissima e, in quella posizione anche di più. Lui è uno di quelle che la risolve meglio!
(foto: Boogie)
Commenti
Posta un commento