Monè e Phobia 16K in MM S.Ambrogio MI 1993

 

Phobia mi ha girato un po' di foto di 20-30 anni fa, dagli anni 90 in cui non solo le vie della Barona, ma tutta Milano, sopra e sotto le strade, era marchiata 16K, fino ai primi 00's.
La serie completa di quello che un writer deve fare: bombing, treni, muri.
La 16K era nata dall'unione di 16 Barona Crime e Armata 16 ("Zona 16" era il vecchio nome amministrativo del quartiere Barona, ora parte del Municipio 6) e, tra le vecchie incarnazioni anni 80 e la storica crew dagli anni 90 in poi, hanno segnato, in tutti i sensi, il sud ovest di Milano ma anche la città intera.
Comincio a postare qualcosa, e comincio dalla base, i bombing.
Ci tenevo particolarmente a postare questo, la banchina della MM2 alla fermata Sant'Ambrogio della linea verde, perché è fatto insieme a Monè 16K (R.I.P. hermano).
Moné ha fatto un softie superfluido, con i piedi ciccioni delle lettere che si sovrappongono verso destra, mentre quegli svirgoli a punta in alto si sovrappongono verso sinistra (genius!) con fondale splash, mentre Pho ha cacciato un enigmatico TOB? a fianco, con fondale nuvoletta, con outline bianco che lo stacca dallo sfondo buio (dentro).
Quanto erano belle le stazioni bombardate!
(foto: Pho)

Commenti

Post più popolari