Close QVS MNP Lock Atro LG al Gratosoglio, MI 2003
Le foto di murate e trenate montate insieme sono sempre belle, se non le guardate dallo smartphone. In quel caso sono riquadrini dove non capite un cazzo.
Ma vabbé, questa murata del 2003 fatta da Close 16K MNP, insieme a Lock e Atro LG andava vista intera. Voi slogatevi i diti a zoomare sul touchscreen.
Il muro è quello del Kandinsky, istituto professionale di grafica, design, moda, ecc., posto dietro alle torri bianche del Gratosoglio.
Le pezze furono realizzate nel 2003 sul grosso terrazzo al primo piano della scuola, quindi le hanno viste gli studenti e i residenti delle due torri di fronte, dato che dalla strada non si vedono.
Close, Lock e Atro studiavano grafica al Kandinsky, scuola che ha sfornato altri writers negli anni, le cui tracce si possono trovare lì e nei dintorni. E anche all'interno della scuola!
Essendo relativamente protette le pezze hanno resistito abbastanza, pur avendo passato all'aperto 18 anni.
Che sia passato tanto tempo lo si capisce dalle scrostature, ma sopratutto dalla presenza, disegnato di fianco alla pezza di Atro, di un computer con monitor a tubo catodico. Storia antica della grafica digitale!
(foto: Atro)
Commenti
Posta un commento