Aggiornamento breve per annunciare l'inserimento nella colonna a fianco del blog di Sonic.
Inoltre la fottuta motorizzazione (in)civile mi terrà sotto sequestro il libretto della Punto Mustang 2000 turbo per 10 giorni.
Per 10 giorni saro' un pedone.
Voi non potete capire, ho preso bus e tram 10 volte in 10 anni, odio i mezzi pubblici, col buco nell'ozono mi ci pulisco il culo, delle polveri sottili, il pm10, il biossido di carbonio e l'anidride solforosa non me ne fotte un cazzo.
E' 36 anni che vivo a Milano e respiro merda, già lo so che moriro' di cancro!
E gia' che devo morire con i polmoni pieni di merda, finchè sono vivo voglio andare in giro seduto comodo sulla mia auto, lo stereo a palla, parcheggiare dove cazzo mi pare e non sudare pressato in un tram o in metropolitana.
Diodundio, ho lasciato la macchina dal meccanico due ore fa e già sto' a rota.

Commenti

Post più popolari