Cazzo!
Ho dimenticato i Bad Brains!!!
Vabbè, oramai è fatta. Comunque il post di ieri ha portato la bellezza di 105 accessi, dando un calcio in culo al counter.
Le classifiche sono una cosa da sfigati ma piacciono a tutti.
Intanto succedono cose tristi, come la chiusura del blog di Pomini, Soulfood, che ci costringerà a leggere le sue recensioni solo su quel coacervo di trendismo alternativo che è Rumore. No, esagero. 1 o 2 gruppi e/o dischi interessanti si trovano ogni tanto sulla fanzine a cui collabora il biondo vichingo piemontese.
Succedono anche cose deprimenti, come Andre che, con una pignoleria degna di maggior causa, dopo aver chiuso il suo blog ha il coraggio di fare le pulci ai post sul mio. Se non fosse milanista come me lo manderei a cagare.
Non scevro di pignoleria è pure er sor Petralia, che mi ricorda le origini olandesi dei Larm (e non ugrofinniche come scritto da me). Sarei stato tentato di mandarcelo anch'egli, ma dato che mi ha ricordato la non avvenuta citazione di altri olandesotti indispensabili alla scena accaci, come gli immensi BGK, non ci mando a lui ma mi ci mando io. E già che sono per strada aggiungo a lato il link al suo blog.
Concludo cn una nota di classe: ieri ho mangiato indiano e oggi caco fuoco e fiamme.

Commenti

Post più popolari