Il titolo di questo post e': Google non e' il genio nella lampada.

Sarà il caldo, ma sono arrivate al mio blog ben 5 persone che cercavano "Condizionatori Arial". Ora, al di la del fatto che Google mi segnali il blog in questo campo, ma "Arial" e' una marca oppure 5 analfabeti hanno aggiunto una "L" a "Condizionatori aria"?
E che dire di chi ha cercato "come imparare a pogare"?
Evidente il significato di "Cuba+night+fighe", mentre rimane un mistero "cosa si usa nei cani li x mandare via le pulci dai poveri cani", e spero che mistero rimanga.
Quanto ai personaggi della scena, cercati nei motori di ricerca, a parte il sottoscritto e Cyco Miko che, come diceva Toto', siamo uomini di mondo perche' abbiamo fatto il militare a Cuneo, si segnalano Mayo, Paolino Wendigo (conosciuto come Wolf nei meandri della scena hc) e la Materiala.
Rimango sinceramente basito davanti a "IMMAGINE E/O FOTO DI UNA PERSONA PELOSA", non tanto per il soggetto (i gusti sono gusti), quanto al fatto che si cerchi un'immagine e/o foto. Cioè, a parte che le parole significano più o meno la stessa cosa, ma è quell'e/o che mi perplime.
Non capisco poi come si faccia ad arrivare al mio blog da una pagina di recensione di un film sul sito "trieste in vetrina", sopratutto privo di links.
Sarà il caldo.
Meno male che domani vado in montagna.

Commenti

Post più popolari