BrotaZentaKrew al Porto Canale, K-Rimini 2011


Questo bloccone della BZK è "relativamente" nuovo.
Beh, nuovo per gli standard di quello che posto io, salvo eccezioni quasi tutto pre 2000, ma siccome di blocconi a bianconate fa sempre piacere vederne, more power a quelli che li fanno.
BrotaZentaKrew sta sotto il ponte della ferrovia che, da nord, arriva a Rimini, lungo il Porto Canale e "vicino di casa" di un più vecchio 38Squad che vi posterò un'altra volta.
I blocconi con lettere da far west (in questo caso far east!) hanno il pregio di essere leggibili anche da lontano, cosa ottima perché per vedere tutta la murata, in questo caso, occorre mettersi dall'altro lato del canale.
Qui vi posto la foto ravvicinata, sullo spigolo estremo del molo, una manciata di centimetri prima di rischiare di cadere nel canale.
Da vicino si vedono tutti gli sgretolamenti, ruggini, colature, cazzivari, che danno alla murata l'effetto antica rovina, pur essendo di 7 anni fa.
Ho fatto una foto anche dall'altro lato del canale, ma la conginzione di macchina fotografica scrausa, luce ambientale forte, ombre del ponte buie, hanno portato a una foto mossa e poco migliorabile anche via software.
Poi la vacanza a Rimini sarebbe finita poco dopo e non ho fatto in tempo a ritornare qui per rifotografare con calma.
Sarà per un'altra volta.


Commenti

Posta un commento

Post più popolari