sabato 7 aprile 2018

Fanbo PP lungolinea in Cadorna FNM


La Penetra Posse (:qp:) si è sempre data il suo bel da fare sulle Ferrovie Nord.
Magari senza l'assiduità di altre crews che hanno fatto la storia della train line più famosa del nord Italia, ma con il loro carico di lamiere, muri e roba varia visibile dalle rotaie FNM.
Questo FAN si trova appena partiti dalla stazione Cadorna, all'ingresso del primo tunnel che passa sotto Via Mario Pagano.
Avrei voluto inquadrare meglio la foto, ma sono dovuto entrare nel parcheggio dipendenti di Trenord per farla, e il custode sembrava non supportare la mia ricerca documentaristica sulle strutture portanti in cemento armato.
Comunque, applausi a Fanbo, che ha trovato il tempo di mettersi a fare un minipezzo, completo di frecce, tagli, 3D, outline, overline, cazzi e mazzi.
Niente anni precisi, ma a grandi linee direi tardi 90's (Fanbo, se leggi fammi sapere!). Successive le tags di Vins e Siko WCA, successive ancora quelle della PTW.
Mi sfugge un po' il senso di andare a firmare vicino a pezzi altrui, ma va detto che di muri decenti e visbili, in linea, non ce ne sono tantissimi.
Qui c'è ancora il cemento liscio, dopo sto tunnel comincia la parete in blocchi di calcestruzzo con facciata a rilievo, che è stata pezzata comunque da legioni di writers, ma date la presenza di solchi profondi nel rilievo, non permette pezze più elaborate di tanto, se non su superfici grandi non sempre fattibili a seguito di accessi non propriamente consentiti...

Nessun commento:

Posta un commento