Led DNB heaven spot, MI 1996


Vabbé, non siamo in un heaven spot vero e proprio essendo tra il secondo e il terzo piano di una casa (8-9 metri circa), ma questo throwie è comunque in una posizione abbastanza particolare.
Si, perché è stato fatto da Led della DNB nel 1996 sul muro cieco di questa casa, in Viale Forlanini poco prima dei tre ponti della ferrovia, arrampicandosisui supporti di uno di quei cartelloni pubblicitari che coprono l'intera facciata.
Quelle lettere, quindi, non vedono mai la luce del sole. Salvo quando, una volta all'anno, viene cambiato il cartellone pubblicitario.
Saet è risucito a passarci in uno di quei rari momenti e a fotografarlo, così che potete vederlo anche voi e quelle poche decine di migliaia di persone che ci sono transitate davanti in auto.
Il fatto di essere sempre coperto, però, lo ha preservato per bene, per cui il bianco ha resistito per bene, insieme al contorno rosso del DNB (fosse stato al sole il rosso non lo vedreste più adesso).
Leggiamo anche un "com'è bella Milano dall'alto" lievemente arrogante (dai, secondo/terzo piano non lo puoi chiamare "dall'alto"...) e una dedica ai Vatos Locos.
Se volete vederlo passateci subito, che forse domani è troppo tardi!

Commenti

Post più popolari