Primo post lugliese e primi nuovi link: il primo e' al blog di Lara, che mi ha scritto sul guestbuc, il secondo e al blog di Aiki.
Se il blog di Lara l'avevo gia' letto e apprezzato qualche volta attraverso i link su altri blog, il blog di Aiki lo leggo molto spesso ed e' uno dei migliori, hands down (come dicono gli ammeregani).
Il fatto e' che tra Cyco Miko, Karletto il principe dei mostri e qualche altra conoscenza di boards e blogs tutti mi dicevano "minchia, il blog di Aiki non lo metti?", "cazzo c'hai una lista di cani e porci e non metti Aiki?", "Oh, mai il blog di Aiki?".
Ora, se c'e' una cosa che odio e' fare quello che tutti si aspettano, anche se mi piace.
Pero'.
C'e' un pero'.
Esticazzi se c'e'.
E pure con queste vocali accentate che non vengono e ci devo mettere l'apostrofo. Ma. Pero'.

E' che sono pigro, e non avevo voglia di andare sempre su altri blog con un link al suo per accedere, e la colonna dei preferiti mi scazza averla perche' mi toglie spazio agli esigui 15" di monitor del pc connesso.
Cosi', ecco il link. Ma l'ho fatto per me, non per voi!

Commenti

Post più popolari