Cone PND, 90's writer (3 di 3)

Cone PND Due PND VMD70s, Gorgonzola 2005-06
Siccome avevo già postato la parte 1 con i bombing in banchina MM2 di Cone, poi la parte 2 con il pannello su una marrone delle FNM, questa murata la chiamo parte 3.
Anche se non sarebbe esatto, dato che la murata in questione è di 2 cernuschesi come Cone e Due: entrambi "Paint'N' Destroy", con il secondo anche VMD70s.
Le pezze sono classica east coast milanese, bars'n'arrows, loops, tagli e ritagli, 3D (con punto di fuga centrale e prospettico per Cone e verticale assonometrico per Due) e tutto quanto piaceva a questo lato di Milano e limitrofi.
Con un bordo azzurro a unirli, che chiamo "bordo" perché non posso chiamarlo outline né overline, dato che è outlineato a sua volta, in un loop di infiniti contorni contornati.
Era parte di una murata collettiva che vedeva Sys1r, Sky4, Flash, Kid, Moe, Urok e altri su un muro di Gorgonzola nel 2005 o 2006 (chi c'era confermi l'anno, che correggo!).
Moe mi ha fornito anche foto della bozza di Cone (oltre che della pezza), e ve l'aggiungo qui sotto, un po' seppiata per dargli quell'aria vintaggia di papiro di 12 anni fa.

Bozza Cone PND

Commenti

Post più popolari