Guz e Bzk TKA in Darsena, MI 1992


Questo TKA in Darsena, fatto da Bizoga e Guz nel 1992 sul casotto lungo la Darsena, conosciuto in seguiito come "Approdo Caronte", l'avevo già postato anni fa su Pezzate Passate.
Era una foto che avevo fatto io all'epoca.
Ora lo posto con una, anzi due, foto non mie.
Io l'avevo fotografato stando sulla destra, questa invece è da sinistra.
Dietro c'era l'acqua, per cui la foto da fronte non riuscivi a farla!
Beh, questa è la scusa per ripostare una cosa già postata.
Però, oltre alla pezza clamorosa dei due TKA, con lettering e schemi colore che nessuno riusciva a concepire all'epoca si vede un punto di vista diverso.
Inoltre, si vede sulla sinistra una tag precedente di Jet4, mio socio in S13, rimasta da una delle calate in darsena degli anni precedenti.
Per montare le foto assieme in modo "guardabile" ho dovuto correggere la prospettiva, quindi posto pure le foto originali così capito come.

(foto: Tark TCR)



Commenti

Post più popolari