VB, Rails action, Milano 2004


Non c'è niente come le foto "in azione" per restituire un po' dello spirito del writing che, chi non ha mai fatto questa roba, fatica a comprendere.
L'unica luce di un lampione, magari lontano, a farti capire quello che stai facendo, con quelle luci arancioni che falsano tutti i colori per cui devi avere in mente gli schemi colore che stai usando, perché l'effetto reale lo vedrai solo domani nel traffico, o al massimo da un'orrenda foto fatta col flash. Che vengono sempre male con quella cazzo di luce in mezzo.
Un giorno bisognerà spiegare come si fanno le foto ai pannelli con il flash.
Un VB sta lavorando sulla fiancata di un'automotrice ALe 804, mentre alle sue spalle è già completato l'end2end su un rimorchio (forse Le 884?). Non ce n'erano tantissimi di 804 in giro, ma la composizione bloccata 804-884-884-804 era stato uno dei primi tipi di treno pensati per le linee suburbane, quelli più usati dai pendolari.
Con questa foto inizio a postare un po' di materiale firmato VB - Vai Bene, crew milanese che nei primissimi 00's ha piazzato pannelli su ogni tipo di metallo, a Milano e in Europa.
Pure qualche muro, ma pochi. Era un nome che vedevi più spesso in movimento.

(foto: VB)

Commenti

Post più popolari