Nasty Cone Nitro SAD Sonda VSK, Tangenziale Ovest, MI 1995


Della storia dei bombing in tangenziale e della sfida tra BN e MAD a chi colpiva più ponti, terrapieni, barriere antirumore, avvenuta nel 2005, nei abbiamo parlato più volte, postando diverse foto delle varie crews.
Qui invece andiamo all'inizio della storia: infatti siamo nel 1995.
Ok, c'era anche una preistoria negli anni precedenti, sopratutto lungo la tangenziale est, ma i ponti di Cascina Gobba venivano colpiti perché c'era la metro, e le uscite di Palmanova e Lambrate perché erano di passaggio. La tangenziale, più che altro, veniva colpita perché era parte della propria zona.
Solo da questi del 95 in poi, il bombing in tangenziale divenne una specialità a sè.
Se non è il primo, questo è sicuramente uno dei primi.
Nasty, Cone e Nitro SAD, insieme a Sonda VSK. Li rivedremo nella battle 10 anni dopo, infatti Cone sarà in BN e Sonda in MAD.
Bombing semplici, sopratutto softie. All'epoca erano ragazzi tra i 16 e i 20qualcosa anni.
Arrivati lì con i 50ini, Nitro e Sonda dalla vicina Cornaredo, hanno cacciato i loro bombing in bianco con outline nero.
Non tutto però. Nitro ha fatto anche una foglia di ganja verde con contorno arancione, che diventa overline delle sue lettere.
Ecco, il bombing aveva anche un tema, se esistono i bombing tematici: la droca.
Sonda e Nitro con foglia in mezzo e scritta "Ganja Pauer", Nasty e Cone con scritta "Sex & Druga!".

Il ricordo di Sonda: "Sono tutti del 1995. Siamo scesi in zona mia e di Nitro. La SAD era appena stata creata 2 anni prima e Nasty era appena entrato. In quel periodo facevo i bombing con loro e sempre in quel periodo abbiamo cominciato a fare i primi treni. Poi Nitro e Nasty ne fecero una vera passione, io non avevo tutta sta verve nell'esprimermi su metallo.
Io e nitro essendo a 2 km di distanza eravamo spesso assieme in quegli anni...
Quel ponte è proprio dietro casa nostra (Cornaredo), in pratica dopo quello sei nella verdura"
.


Nasty SAD

Cone SAD



Sonda VSK

Nitro SAD

Commenti

Post più popolari