Pongo Skizo DropC CKC, bombing in Vetra MI 1996


Parte di questo muro l'avevo postato anni fa, con il particolare delle singole pezze firmate Pongo, DJ Skizo e DropC.
Posto ora questa foto che, nonostante l'ombra dell'albero lasci scuro metà del muro, ci fa vedere qualcosa di più del muro nel suo insieme.
Ovviamente il focus maggiore è sulle pezze PON di Pongo e DROP di Dropsy. Ci aveva partecipato anche Skizo, presumo aiutando i soci CKC con i riempimenti, dato che ha firmato nel pezzo.
Erano state fatte nel 1996 sopra altri vecchi bombing.
Qualcosa spunta sotto,a firma di alcuni QVS: Sawo (RIP) sotto la P, con lettere semplici solo outline, mentre sotto Drop, immerso nell'ombra spunta un Creep, anche lui solo outline nero.
Sempre QVS, ma tracciato l'anno successivo ai CKC, ovvero nel 1997, un outline azzurro di Dreca QVS FTR, ovviamente in alto che a Dreca non piace stare con i piedi per terra, che gira l'angolo continuando le sue linee sulla facciata di fianco.
Facciata di fianco che è abbastanza conosciuta: è quella dove, NEL 1997, Spice e Cleph (se non ricordo male) tracciarono la storica argentata LORDS of VETRA, che nacque quell'anno dalla fusione di vari GR RNS TAK.
Del loro giro, ovvero Lords, VDS, Vetrash Vandals vari, rimangono su questo lato le fat tags di DanOne e Oneman, suppongo sempre del 97.
Sopra Drop, infine, tag di Par e ChentOne.Aggiungo anche le foto di Beka, che fanno vedere meglio le pezze...

(foto del 1998: Secse One)

Pongo CKC UAN Skizo CKC

DropC CKC



Commenti

Post più popolari