Chief MNP FTR + Ens PIARS FTR, Milano 1997


Bombing per le strade milanesi (penso in zona Papiniano - Darsena) di Chief MNP FTR con il fiorentino Ens PIARZ FTR!
Zona papiniano lo dico perché le altre foto del lotto che mi ha girato Secse sono di quella zona in molte. Purtroppo vedo troppo poco della casa per riconoscere il quartiere (AGGIORNAMENTO: la casa è in Via Ghisleri, traversa di Via Papiniano, stavolta l'ho beccata a occhiometro!).
Entrambi Fuck The Rest insieme agli altri meelanofiornetini Dust e Dork, di Chief ho postato la qualunque di tags, treni, muri e tutto il resto, essendo uno che sui muri milanesi ha dato fin dagli 80's.
Di Ens ho postato assai meno, giusto un pannello su metallo su FB, che aggiungo qui sotto.
Per quanto riguarda il resto della FTR aggiungo anche le pannellate in FS circa 1995-96, già postate sempre su FB.
Comunque: Chief ed Ens hanno tirato tardi quella notte, che ho altra roba loro in quei dintorni.

(foto muro: Secse)
(foto treni: Io!)

Dork e Ens

FTR Dork Some/Duke1 Dust

Commenti

Post più popolari