MorkOne e Noe lungolinea in Bullona, MI 2000boh



La linea è quella delle Ferrovie Nord in uscita dal tunnel della ex Bullona, dopo Piazza Caneva, quando passa vicino ai giardini di ViaTolentino.
Quei giardini erano uno dei posti d'ingresso in linea FNM usati negli anni 90 (e anche 80's, Flycat e MadBob ci fecero un paio di cose li vicino, intorno all'89...), ma con il quadruplicamento dei binari e il loro infossamento, e i muraglioni di cemento a contenimento terra, la discesa si è fatta più disagevole...
In compenso sono aumentati i muri, appunto, di cemento.
Su uno di questi, proprio sotto il ponticello carraio che porta ai box di un condominio, ci sono queste pezze firmate MorkOne AM BUH e Noe MDS.
Non li hanno datati. Strano, perché il Mork mette sempre la data da qualche parte. Magari si è cancellata.
Comunque erano da qualche parte negli anni 2000, i lavori sui binari finirono intorno al 2003 in questa zona, per cui sarà qualcuno degli anni dallo 03 in poi.
Don Morkò con l'usuale Moscovah Style, mentre Noe con un lettering più pulito e leggibile, ma tutti e 2 con leggero 3D, overline e sfondo.
Un bello sbattimento per una cosa fatta direttamente sul muro di cemento e destinata a scolorirsi, anche se una 15ina d'anno, forse, sono passati ed è li ancora.

Noe (particolare)

Commenti

Post più popolari