Sky4 PWD CKC zona Aspro Plaza, MI anni 90's


Gli armadietti stradali sono una delle superfici che durano di più per quello che riguarda le tags.
Essendo proprietà dell'azienda che li utilizza per le forniture, A2A in questo caso (ex AEM Azienda Elettrica Milanese), raramente vengono toccate.
All'azienda proprietaria costerebbe troppo mandare qualcuno a riverniciare le decine di migliaia che stazionano in ogni isolato, se non in ogni palazzo, e il condominio davanti a cui si trova non lo può verniciare per non rischiare eventuali danni.
Insomma, una tag sugli armadietti può durare molto a lungo: il rischio maggiore è che qualcuno ci tagghi sopra o che gli spugnettari di zona partano per una crociata.
Ma qui siamo in Via Vallazze angolo Boccherini, vicino ad Aspro Plaza, tra Casoretto, Lambrate e Città Studi. I PWD ci taggano dagli anni 80 come gli LHP che vivevano li. CKC, UAN, TGF e tutte le crews che hanno tenuto queste zone sulla mappa del writing hanno fatto il loro negli anni 90. Dai 00's, poi, non ne parliamo.
Ci sono tags che durano dalla fine degli anni 80. Flycat ne ha una in Via Leoncavallo dell'89. Io ne ho una in Piazzale Loreto da, circa, il 1991.
Questa di Sky4 potrebbe essere dello stesso anno, o comunque dei primi anni 90 a giudicare dallo stile, facilmente leggibile e con la Y legata al 4.
Buttateci un occhio quando vedete qualcuno di questi armadietti in giro, potrebbe esserci qualche nome, lì, da un quarto di secolo.

(foto: Acro IWS)

Commenti

Post più popolari