Cash Machine Tags 4: Dan1, Shampo, Once e altri 1997


Dopo un primo episodio SUL bancomat e un secondo sulla porta di un bancomat, ritorniamo alle tags da cash machines con quelle più "odiate" dalla pubblica opinione: le tags sulle vetrine.
Tags a marker, tags a spray, scratch tags.
Non so se sono veramente le più odiate. Ma sicuramente, dato che tutti i giornali sono di proprietà anche di banche, se leggete un articolo contro le tags ci sarà una foto di una vetrina di banca taggata.
Qui ce n'è una discreta collezione: partiamo dal DANone a fat cap bianco che riempe un quarto di vetrina, oltre a un altro Dan scratch non ben visibile in alto al centro.
Continuiamo con vari Shampo SAD a marker bianco: la foto è del 97 quando era ancora SAD, se non sbaglio entrerà nei VDS l'anno dopo.
A seguire svariati Once DMC, sempre a marker bianco, accompagnato da un Done THP.
Questi sono quelli che si vedono meglio.
Poi, tra le scratch sul vetro (ma se vedete da smartphone non vedete nulla) spiccano un altro Shampo in alto, Bean VDS sopra la D a fatcap e Panda in diagonale a sinistra della scritta "cambio".
A questo punto ci vorrebbe il disclaimer che mettono tutti i siti e pagine che mostrano foto di danneggiamenti vari: "questa pagina mostra solo un fenomeno e non promuove il vandalismo", ma una vetrina di banca sfregiata fatica a commuovermi.
Quale sede della Popolare sia, invece, non sono riuscito a individuarla. Se qualcuno riconosce la zona, aggiorno!

(Foto: Secse One)

Commenti

Post più popolari