Tagga la Clér! ep.1: Face Dusk Craze, primi 90's


"Tagga la Clér" è una serie di post che ho intenzione di fare, che raccolga tutte le tags (e throwie) sulle serrande dei negozi.
Alcune le ho già postate, ma non pensavo ancora alla serie... vabbé è uguale!
Clér è la parola in milanese che indica la serranda, ogni dialetto ha il suo nome, per cui se me ne arrivano, chessò, da Roma o da Bologna o da Napoli o da Vergate sul Membro, ditemi come si chiama la serranda da quelle parti.
Quella che metto come "episodio 1" è una serranda che sta (beh, "stava", non ho idea se c'è ancora) in Via San Siro, zona Giardini Marghera se conoscete le zone di murate milanesi.
Risale, penso, ai primi anni 90.
In alto Face UAN, La Fazza, che non ho mai capito se fosse anche CKC o solo un amico dato che bombardava spessissimo con loro, tag fatta con quello che era uno dei tappi più fat di quegli anni..
Appena sotto Dusk MNP in argento che, pur a dimensioni ridotte, si prende il centro serranda ad altezza occhio (product placement at it's best!).
Appena sotto taggone del Craze che si piglia tutta la larghezza con una delle su firme che cominciavano con la C piccina picciò e arrivavano alla E cicciona, con freccia che ti indica la direzzione per andare dove devi andare.
Sotto, altre firme più recenti.
Se avete serrande anni 80-90-00, mandatemele!

(foto: Moe)

Commenti

Post più popolari