Martesana 1999 (10 di 20): Guen DCN 1998


Quale sarà l'anno?
Rispetto alla pezza postata precedentemente, quella di Dropsy del 96, per la passeggiata in Martesana lungo la Hall of Fame di Pongo, qui ci troviamo un tot più avanti.
Probabilmente in mezzo c'erano pezzi imbiancati, non finiti, coperti dalle edere, piegati dai venti, devastati da terremoti e inondazioni.
Non lo sapremo mai.
Fatto sta che facciamo un po' di passi avanti e arriviamo alla murata di un altro ospite della HoF: Guen DCN (e IWS e N9NA e qualcos'altro all'epoca, ma qui ha messo DCN quindi scrivo DCN).
Le foto che ho sono state scattate tra 1999 e 2000, quindi penso che questo non sia troppo indietro da queste date (Guen mi dice: 1998!).
Ci troviamo di fianco a dove scorre la Martesana (dietro le spalle del fotografo) e, tra umido e tutto quanto le pezze si scrostano abbastanza velocemente.
La pezza è ancora uno stile intermedio tra le lettere soft, carnose e corrose che fa tuttora e le cose più a "barre" dei suoi muri circa 94.
Il puppet... vabbé, diciamolo. Molti di voi sono troppo piccoli per ricordarlo o non erano ancora nati, ma negli anni 70-80 c'era questo pupazzo di gomma rosa chiamato "Mister Muscolo", che potevi deformare, annodare o allungare, e tornava nella forma iniziale.
Sembrava questo puppet qui.
A parte che questo non ha i muscoli e sembra che non sia tornato nella forma iniziale.
Mi sfugge anche il perché abbia ITALY scritto sulla maglietta e non abbia mutande.
Ma del resto, è un puppet.
Sulla destra, invece, spunta una pezza di Hook.
Accontentatevi di questa porzione di H, perché la foto della pezzata intera non ce l'ho!

(Foto: Secse One)

Commenti

Post più popolari