Rooftops lungolinea in Centrale anni 00's: Reps FIA e altri


Quando uscite dalla Stazione Centrale di Milano in direzione est trovate queste case proprio a metà curva: sono gli edifici che stanno sull'angolo tra Via Ferrante Aporti (quella di fianco al terrapieno dei binari) e Via Popoli Uniti, la via che passa dopo i 2 palazzi sulla destra della foto.
Sulla parte cieca il bloccone bianconato da Reps FIAs, un classico delle foto fatte dal treno con i bombing lungolinea. Lo devono aver fotografato praticamente tutti, pure quelli che odiano il writing.
Reps si è presomezza facciata cieca con quei letteroni di 5-6 metri. Lo vedi praticamente dappertutto, sia dalle rotaie che da strada.
Sulle lamiere odulate, invece, da sinistra argentate OAS e MW., penso degli ultimi anni, dato che l'OAS è andato a coprire un Reps precedente.
La lamiera in oggetto si trova a circa 2-3 metri dal parapetto della ferrovia, ma sotto ci stà una tettoia che dalla foto non si vede.
Sulla facciata cieca dell'edificio di fianco Bleats. Di cui non so dire di più.
Sulla lamiera ondulata in basso a destra, invece, softie di altri FIA: Panda, Gees e un altro che non riesco a decifrare. Avevo una foto migliore di questi da qualche parte, ma boh. Non la trovo più. Interno nero e outline argento o grigio per risaltarle sullo sfondo di lamiera rugginosa.
Su quella lamiera, prima del Panda, c'era qualcun altro negli anni 90's.
Ve lo posto la prossima volta.
Bonus: l'area fotografata dall'alto dal satellite di google, e una pessima foto frontale con un palo davanti ma dove vedete che la ruggine cancella le pezze sulle lamiere...

vista dall'alto

bello 'sto palo.
Ieri pomeriggio (26/11/18) . foto: Spice VDS

Commenti

Post più popolari